Falegnameria Martinelli a “Lucca Artigiana”

Falegnameria Martinelli a “Lucca Artigiana”

Secondo appuntamento con Lucca Artigiana. Abbiamo parlato con Ilaria Martinelli della omonima falegnameria. Ecco il resoconto del nostro colloquio.

“Pensate al legno, ai suoi profumi, alla sua eco sostenibilità, alla leggerezza agli occhi e alla solidità al tatto, al calore e alla bellezza naturale del materiale, e starete pensando esattamente al Mondo di Blocco”.
In questo modo la Falegnameria Martinelli di Camaiore ha presentato l’anno scorso a Lucca Artigiana la sua ultima creazione alla fiera Lucca Artigiana del mese scorso.
Quest’anno ripropone il proprio prodotto – che ha avuto tanto successo – ma lo mostra al pubblico nella sua completa versatilità, proponendo esempi di uso direttamente in fiera. E lo abbina con altri materiali, per un risultato non solo pratico, ma anche affascinante dal punto di vista estetico.


 

 

 

L’articolazione su tre stili: moderno, classico e industriale permette, infine, di rispondere ad ogni esigenza del mercato.
“Elemento componibile dalla grande modularità – ci spiega Ilaria Martinelli – Blocco è perfetto per realizzare una parete o una soluzione originale di arredo in locali pubblici, reception di hotel, spa e centri wellness, negozi; è progettato per essere assemblato facilmente e si presta sia ad ambienti interni che esterni. Ottimo anche per la realizzazione di complementi di arredo”.
Ma, oltre all’elemento di punta dello stand, la Falegnameria Martinelli, grazie anche alla sua storia quarantennale, è tornata in fiera con la sua esperienza nella progettazione e realizzazione di arredi in legno di grande cura e professionalità.
“Lavoriamo con la passione e l’impegno di un’impresa artigiana all’avanguardia attenta ai minimi dettagli – conferma Ilaria – per raggiungere sempre il massimo della qualità in ogni settore attraverso la cura particolare dei progetti proposti e l’utilizzo di ogni materiale di lavorazione. E’ importante sentirsi a proprio agio ogni volta che viene creato un ambiente nuovo che andremo ad abitare, e noi siamo sempre al lavoro perché questo sia possibile”.
Su Lucca Artigiana il parere è decisamente più che positivo e la nostra interlocutrice rimane convinta che la fiera vada strutturata e fatta diventare annuale o, addirittura, se possibile, semestrale.

Falegnameria Martinelli
Via di Moscatello, 22 – Camaiore
Tel. 0584/951711 – www.falegnameriamartinelli.it – info@falegnameriamartinelli.it

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.