Agenda Fiscale CNA 2022 opportunità intervento pubblicitario

La CNA di Lucca offre all’imprese l’opportunità di effettuare un intervento pubblicitario sulla Agenda Fiscale CNA 2022

L’Agenda, oltre ad essere un importante strumento per l’attività lavorativa con scadenze fiscali ed appuntamenti, avendo al proprio interno spazi redazionali con informazioni relative al Sistema CNA e spazi pubblicitari appositamente dedicati ai partner del Sistema, rappresenta un valido strumento di comunicazione e promozione.

Le 2.000 copie dell’agenda saranno distribuite gratuitamente attraverso le sedi territoriali della CNA di Lucca alle imprese e agli enti.

L’Agenda ha le seguenti caratteristiche:

formato 16,65 cm (altezza) x 12,0 cm (larghezza), stampa in quadricromia, con copertina in similpelle morbida

Prezzi scontati riservati ai soci della CNA di Lucca:

1/3 pagina        € 130,00

1/2 pagina        € 170,00

pagina intera    € 230,00

L’agenda sarà inserita e resa visibile sul sito della CNA di Lucca.

Ad ogni inserzionista saranno  consegnate 20 agende.

Per informazioni  CNA Lucca: Stephano Tesi, tel. 329 0189743; e mail: tesi@cnalucca.it.