Bandi regionali per le aziende

Sono attualmente aperti diversi Bandi della Regione Toscana:

• Ricerca e sviluppo: contributo a fondo perduto per progetti di ricerca e sviluppo tecnologico – scadenza 25 settembre
  • Fondo rotativo: prestiti a tasso zero per investimenti in macchinari e impianti, senza scadenza
  • Creazione Impresa: prestiti a tasso zero per investimenti e per liquidità, per le imprese giovanili, e femminili – senza scadenza

Si ricorda che è anche possibile usufruire della nuova Sabatini che consente di ottenere dei contributi in conto interesse per l’acquisto di beni strumentali. La CNA ha attivato un servizio specializzato per seguire le imprese che intendono avvalersi dei bandi. Per informazioni è possibile rivolgersi a: Martina Capponi 329 0398272; e-mail: mcapponi@finartcna.it.