Bando premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico 2017

La Camera di Commercio ha confermato, anche per il 2017, il tradizionale  Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso economico, ed assegnerà 50 premi (attestati e medaglie) a:

• lavoratori alle dipendenze di imprese o loro associazioni con almeno 35 anni di anzianità lavorativa nonché agli imprenditori, amministratori e imprese attive di qualsiasi natura giuridica che abbiano maturato 30 anni di ininterrotta attività
  • imprese storiche che abbiano maturato almeno 60 anni di ininterrotta attività del titolare e/o dei suoi eredi e alle imprese che negli ultimi 2 anni si siano contraddistinte per i particolari risultati conseguiti o per le significative attività svolte.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono illustrate nel bando che è possibile consultare e/o scaricare cliccando qui.

Per la presentazione delle domande di concorso da parte delle imprese/imprenditori occorre compilare il modulo on line presente sul sito camerale.

Per i lavoratori dipendenti, oltre all’invio on-line (da preferire), è consentita la presentazione della domanda in forma tradizionale (consegna a mano, invio per fax, oppure per posta elettronica certificata) utilizzando l?apposito modulo da scaricare cliccandoqui.

Le domande di partecipazione devono pervenire inderogabilmente entro il 15 gennaio 2018.

La Segreteria è a disposizione per informazioni e chiarimenti al seguenti recapiti: segreteria.generale@lu.camcom.it ; tel:0583/976.413

La premiazione dei vincitori avrà luogo nel corso di una cerimonia ufficiale, in data da definire nel corso del 2018, alla quale verranno invitati le Autorità nonchè i Sindaci e/o Assessori delegati che consegneranno il premio alle imprese e ai cittadini del proprio territorio.

Siamo a disposizione delle imprese per la partecipazione, segreteria: Laura Rossi 0583 4301114, info@cnalucca.it