CNA LUCCA ATTIVAZIONE DEL MICROCREDITO

La CNA Lucca ha firmato una convenzione con PerMicro, una delle società più importante  in Italia specializzata nell’erogazione di microcrediti a soggetti cosiddetti “non bancabili”, ossia coloro che sono esclusi dai tradizionali canali del credito.

Nata a Torino nel 2007, PerMicro propone due tipologie di microcredito:

• microcredito alle imprese, rivolto a soggetti che desiderano avviare o sviluppare una piccola attività imprenditoriale
  • microcredito alle famiglie, pensato per rispondere ad urgenti necessità di credito di individui e famiglie,

L’obiettivo principale del microcredito alle imprese è assistere e sostenere, la nascita e lo sviluppo di microimprese.

Il servizio di microcredito può essere attivato da soggetti anche in assenza di garanzie reali, il finanziamento è fino a 25.000,00 rimborsabile in 72 mensilità.

La CNA ha costituito uno sportello per l’assistenza  e la consulenza del credit, per informazioni rivolgersi a:

Dott.ssa Martina Capponi, email: mcapponi@finartcna.it, cell: 329 0398272.