Incontro sulle verifiche degli impianti domestici a Lucca e Viareggio

La Cna informa le imprese sulle novità legislative

La Cna ha organizzato due incontri per informare le imprese e gli artigiani sulle novità relative alle verifiche degli impianti domestici, previsti per:

martedi 19 febbraio alle ore 18 nella propria sede di Viareggio in Largo Risorgimento,9;

mercoledi 20 febbraio alle ore 18 nella propria sede di Lucca in Via Romana, 615/P.

Gli argomenti trattati saranno la responsabilità dell’istallatore e del manutentore, UNI 7129, UNI 10683, l’analisi di combustione, le verifiche di sicurezza, UNI 10845 relativa alle verifiche della canna fumaria e la soluzione ad alcune problematiche (mancanza di tiraggio, tiraggio eccessivo, rumorosità). Il programma degli incontri prevede l’intervento di Francesco Belluomini, presidente Cna installazione, seguito da quello dell’ing. Daniele Brighente – Wὅhler. I seminari sono gratuiti ma è richiesta la registrazione alla segreteria Cna (0583 4301114 info@cnalucca.it).