L’impresa ha più ripresa con CNA

Sei un associato CNA o un dipendente del sistema?

CNA ha concluso con Fiat Chrysler Automobiles una convenzione per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali, del gruppo FCA, a prezzi eccezionali.

Dal 27,5% di sconto sull’acquisto di una nuova Alfa Romeo Giulietta, al 30% su una Fiat Punto, fino al 37% di sconto sull’acquisto di un Fiat Ducato New con permuta o rottamazione dell’usato. Sono solo alcuni degli sconti previsti per i nostri associati. Visita la pagina dedicata alle autovetture o ai veicoli commerciali sul portale CNA Servizi Più per approfondire gli sconti.

Rivolgiti ad una concessionaria ufficiale FCA per ottenere lo sconto o richiedi informazioni e un preventivo alla pagina dedicata alla convenzione! Oppure chiama il nostro numero verde 800008899 per maggiori informazioni. O ancora entra in contatto con la sede CNA a te più vicina.

Con CNA l’impresa ha più ripresa. Approfittane!