Novità SAN.ARTI per i titolari di imprese – indennità per isolamento e ricovero

Il fondo SAN.ARTI, fondo sanitario costituito da CNA e altre organizzazioni datoriali e sindacali, ha previsto che le imprese per le quali i dipendenti sono iscritti al fondo, anche i titolari di imprese possono richiedere le indennità per isolamento o ricovero se positivi al COVID-19. A fronte dell’attuale emergenza sanitaria è  previsto l’erogazione di specifiche prestazioni anche a beneficio dei Titolari di impresa, che dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021 risultino positivi al COVID-19 e che possono richiedere:

• indennità per isolamento di 30,00 euro al giorno per un periodo massimo di 10 giorni l’anno in caso di isolamento domiciliare;
  • indennità per ricovero di 100,00 euro per ogni notte di ricovero, per un periodo non superiore a 50 giorni l’anno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare a pagina 4 cliccando su questo link:

o inviando una mail allo sportello CNA  info@cnalucca.it, tel 3290189746 (ore 9-13).