Nuovo servizio di assistenza WEB e digitalizzazione delle imprese

Vuoi trovare nuovi clienti e incrementare il tuo fatturato? Sfrutta tutte le opportunità del WEB! Ti offrriamo un servizio integrato con consulenti web marketing per migliorare la tua presenza online e ottenere successo grazie agli strumenti di Internet.

CNA di Lucca si propone di fornire un contributo concreto alle proprie imprese, fornendo consulenza specializzata e la possibilità di adottare azioni specifiche per ciascuna azienda. L’iniziativa si inserisce all’interno delle azioni previste da CNA per innalzare il livello di digitalizzazione delle proprie imprese.

Fissa subito un appuntamento gratuito, telefona alla segreteria della Cna (Laura Rossi) allo 0583 43011114 o manda un’e- mail all’indirizzo info@cnalucca.it