Servizio comunicazione e promozione aziendale

La CNA di Lucca ha da sempre tenuto in grande considerazione la comunicazione come parte integrante e importante della propria attività, sia in campo sindacale, sia nel campo dei servizi.

L’utilizzo dei periodici di associazione prima e le nuove tecnologie adesso, sono ritenute di rilevante importanza per far conoscere ai propri iscritti e all’esterno le proprie attività ed i valori fondamentali da cui derivano.

Un’importanza che – in una società in continua e rapida trasformazione e al termine, speriamo, di una pesantissima crisi che ha investito il Paese – si ritiene debba essere data anche da tutti gli artigiani e le imprese associate alla nostra organizzazione.

La CNA si avvale di un ufficio stampa, di un sito internet (www.cnalucca.it) e di un profilo Facebook (cna.lucca) in cui, giornalmente si possono trovare informazioni, documenti, dati e valutazioni in campo sindacale, fiscale, di attualità, politiche e molto altro.

Strumenti che la CNA mette gratuitamente a disposizione di tutti gli artigiani e le imprese che le hanno dato fiducia nel tempo.

Ogni volta che ritenete che la vostra attività abbia effettuato qualcosa che possa essere di interesse all’esterno, o avete piacere di comunicarlo, potete usufruire di tutti i canali che la Cna ha a disposizione.

Un anniversario, una produzione di particolare valore, un premio, la partecipazione a delle fiere nazionali o internazionali – giusto per fare alcuni esempi – possono essere comunicati all’esterno, senza alcun costo, attraverso la struttura di comunicazione dell’associazione.

È sufficiente contattare la segreteria (tel 0583/4301100 – info@cnalucca.it) che provvederà a darvi tutte le informazioni necessarie per promuovere al meglio la notizia che riguarda la vostra attività.