Servizio gratuito di comunicazione e promozione aziendale

La CNA di Lucca ha da sempre tenuto in grande considerazione la comunicazione come parte integrante e importante della propria attività, sia in campo sindacale, sia nel campo dei servizi, per far conoscere ai propri iscritti e all’esterno le proprie attività ed i valori fondamentali da cui derivano. La Cna si avvale di un ufficio stampa, di un sito internet (www.cnalucca.it) e di un profilo Facebook (cna.lucca) in cui, giornalmente si possono trovare informazioni, documenti, dati e valutazioni in campo sindacale, fiscale, di attualità, politiche e molto altro. La CNA ritiene opportuno offrire questo servizio gratuitamente a tutte le imprese associate al fine di valorizzare le loro attività.

Ogni volta che ritenete che la vostra attività abbia effettuato qualcosa che possa essere di interesse all’esterno, o avete piacere di comunicarlo, potete usufruire di tutti i canali che la Cna ha a disposizione.
Un anniversario, una produzione di particolare valore, un premio, la partecipazione a delle fiere nazionali o internazionali – giusto per fare alcuni esempi – possono essere comunicati all’esterno, senza alcun costo, attraverso la struttura di comunicazione della CNA, con una visibilità sulla rete e sui giornali locali.
Gli interessati potranno contattare la segreteria (tel 0583/4301114 – info@cnalucca.it).