SIAE – prorogata scadenza al 24 marzo

E’ stato prorogato al 24 marzo il termine per il pagamento dei compensi sui diritti d’autore da parte degli artigiani e delle piccole e medie imprese nei cui ambienti viene diffusa musica. Lo comunica la Cna che ricorda come le imprese associate per il 2017 abbiano diritto, come l’anno precedente, a dei particolari sconti a seconda del settore di attività. Le aziende obbligate al pagamento della Siae sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività: parrucchieri, estetiste, pasticceria, panifici, bar ristoranti, alberghi e villaggi turistici, campeggi, pubblici esercizi in stabilimenti balneari, animazione sulle spiagge, palestre, centri fitness, trasporti. Per ottenere lo sconto è necessario produrre l’attestazione di iscrizione alla CNA. Per le attestazioni o maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria: Laura Rossi, 0583 4301114, info@cnalucca.it.