Versilia Revisione Auto compie 20 anni

La Cna festeggia sabato 13 maggio insieme al Consorzio premiando i soci fondatori

Dal 2007 è possibile portare la propria autovettura a fare la revisione alle autofficine autorizzate e non più solo alla Motorizzazione Civile. Ed è proprio grazie a quella legge che liberalizzava l’attività di revisione auto che nasce, venti anni fa esatti, Versilia Revisione Auto. Il consorzio, che unisce in forma cooperativa sedici imprese del settore, ha continuato da allora a fornire servizi per i soci (ma non solo per loro) e a sviluppare un’attività che adesso ha all’attivo tre linee di revisione, due per auto ed una per moto. Ed è proprio a venti anni dalla nascita che ha deciso di premiare tutte le persone e le imprese che ne hanno curato la nascita e favorito lo sviluppo. I festeggiamenti si terranno sabato 13 maggio alle ore 17 nella sede del consorzio stesso, in via di Montramito, 249 a Massarosa.

Sono previsti interventi di Raffaello Giannini, consigliere delegato alle attività produttive del Comune di Massarosa, di Andrea Giannecchini, presidente Cna Lucca e di Alessandro Da Prato, presidente del consorzio. A seguire un piccolo rinfresco.

“Con questa iniziativa – ha spiegato Da Prato – vogliamo ringraziare chi ha permesso al consorzio di nascere e di ampliarsi per fornire alle imprese del territorio opportunità che, altrimenti, non sarebbero state possibili. La Cna ci ha seguito negli anni ed è un piacere festeggiare insieme questa nostra ricorrenza”.