La presidente Sabrina Mattei, il direttore Damasco Rosi e l’ex direttore Stephano Tesi, a nome di tutta la Cna di Lucca, esprimono profondo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa di Ivano Bianucci, uno dei fondatori a Viareggio dell’Associazione degli Artigiani della Provincia di Lucca – CNA, nel lontano 1976.
Bianucci ha avuto ruoli importanti all’interno dell’associazione a partire dal congresso provinciale del 1977 dove venne eletto presidente provinciale. Alla guida di Cna rimase fino al 1980 quando venne eletto nel Consiglio della Provincia di Lucca (1980-1985).
“Il periodo che ha lavorato nella Cna – raccontano all’associazione – è stato caratterizzato da un’attività intensa di iniziative sindacali che ha permesso un forte radicamento sul territorio. Negli anni successivi alla sua nomina in Provincia è rimasto comunque sempre presente negli organismi dirigenti e per diversi anni è stato anche presidente di Cna costruzioni. Alla famiglia, agli amici e ai suoi collaboratori la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore e le nostre più sincere condoglianze”.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.