Corso base per predisporre contratti d’appalto

lunedì, 2 dicembre 2013, 15:49

Fornire informazioni e consigli per gestire nel migliore dei modi i contratti di appalto con la propria clientela. E’ questo l’obiettivo di “Non ti fidare delle parole, tutelati con contratti scritti!”, il corso di base per predisporre contratti d’appalto organizzato dalla Cna di Lucca. Il corso ha una durata complessiva di 5 ore e si rivolge agli imprenditori artigiani del settore edile e impiantistico che lavorano sia con clienti privati che con le imprese.

Gli incontri si svolgeranno a Lucca, alla sede di Cna (Via Romana n.615/P ), martedì 3 e martedì 10 dicembre dalle 17.30 alle 20. Docente del corso sarà l’avv. Ivana Genestrone, esperta in contrattualistica.

Il corso è a pagamento e il costo d’iscrizione è di 50 euro per le imprese associate e di 100 euro per le quelle non associate. Per partecipare è necessaria la prenotazione e il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’inizio del corso.

Per informazioni: 0583/4301114 – info@cnalucca.it