La Camera di Commercio chiede collaborazione a gestori di attività per aggiornare i dati sui centri commerciali naturali

sabato, 28 settembre 2013, 17:04

La Camera di Commercio di Lucca, in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato, e in accordo con il Comune di Lucca, nel corso dei mesi di ottobre e novembre condurrà una rilevazione statistica sulle attività ubicate a piano terra nei Centri Commerciali Naturali del Comune di Lucca.

In particolare, saranno censite le aree di Città di Lucca (Centro storico), S. Concordio, Arancio, Borgo Giannotti e S. Anna.

La rilevazione ha lo scopo di aggiornare le informazioni raccolte in analoghe indagini svolte nel 2006 e nel 2009, al fine di ottenere elementi utili alla programmazione di azioni volte al sostegno e alla valorizzazione delle attività presenti nei Centri Commerciali Naturali.

Per il buon esito dell’iniziativa, i gestori e i titolari delle attività ubicate nelle aree individuate sono invitati alla compilazione di un breve questionario, che sarà sottoposto presso le rispettive sedi da  incaricati della Camera di Commercio.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa possono essere richieste all’Ufficio Studi e Statistica della Camera di Commercio di Lucca (email: statistica@lu.camcom.it ; tel. 0583/976658-694-696).