martedì, 20 dicembre 2011, 15:29
E’ stato convocata per domani mercoledì 21 dicembre alle ore 15, in sala consiliare, la prima riunione del tavolo tecnico “Obiettivo sviluppo e Governo del territorio”, uno dei tre tavoli costituiti a seguito dell’avvio del percorso “Massarosa 2020”. “L’obiettivo – spiega il sindaco Franco Mungai – è quello di decidere insieme quali saranno le priorità per assicurare un corretto e sostenibile sviluppo socio-economico al territorio di Massarosa”.
A questo primo tavolo, coordinato dal direttore generale Luca Canessa e dall’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali, prenderanno parte l’assessore provinciale Francesco Bambini e la dirigente Maria Pia Casini, Antonio Orazi per l’associazione Industriali di Lucca, Maurizio Verona e da Francesco Vettori per l’unione dei Comuni, Alessandro Pardini per il consorzio degli imprenditori di Montramito, Marco Cipollini per la Confcommercio, Giacomo Panconi per Confartigianato, Luca Poletti per CNA , Paolo Bruni per la CGIL , Giovanni Bologni per la Cisl e Pietro Casciani per la Uil.
“Il tavolo – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali- avanzerà idee, proposte e progetti che saranno attentamente ascoltati dall’Amministrazione e portati alla discussione del tavolo generale di sviluppo. Un primo passo verso una reale programmazione partecipata del futuro del nostro territorio, consapevoli che per realizzare il piano strategico Massarosa 2020 sia fondamentale l’apporto di tutti i soggetti“.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.