Accordo Cna e Banca Consulia

La CNA aiuta le imprese per la consulenza sugli investimenti

L’accesso al credito, ma anche i problemi legati alla gestione del patrimonio costituiscono un ostacolo non indifferente per le piccole imprese e per gli artigiani. Allo scopo di agevolare i propri iscritti, la CNA ha stipulato una convenzione con Banca Consulia di Viale Giusti a Lucca. L’ accordo prevede un iter agevolato per offrire ai propri associati consigli sulle opportunità di investimento, sul passaggio generazionale, sulla gestione del patrimonio e su tutte le tematiche collegate.

“La nostra Banca – ha affermato Anna Lisa Cacciapuoti, Consulente Finanziario di Banca Consulia Lucca – è specializzata nell’offrire soluzioni ad esigenze specifiche; per gli Associati CNA pensiamo anche di ampliare la nostra offerta di accesso al credito con garanzia di titoli”.

“La nostra Associazione – ha confermato Andrea Giannecchini, Presidente della CNA di Lucca – si impegna a dare ai propri iscritti un numero sempre maggiore di strumenti affinché possano portare avanti la loro attività nel modo più semplice possibile. La convenzione con Banca Consulia va proprio in questa direzione”.

Anna Lisa Cacciapuoti