Artigiancassa per gli autotrasportatori

Artigiancassa per gli autotrasportatori

L’Artigiancassa lancia un nuovo prodotto di finanziamento pensato esclusivamente per le imprese di autotrasporto che intendono acquistare veicoli e attrezzature di trasporto denominato “Nuova Sabatini Autotrasporto” e consiste in prestito agevolato a medio-lungo termine, fino a 5 anni, con tasso vicino allo zero.

Il prestito è finalizzato all’acquisto di veicoli in più rispetto a quelli che già si posseggono o sostituire di vecchi con altri nuovi di tonnellaggio superiore, o veicoli che possono svolgere un’attività ulteriore.

L’impresa può ottenere un contributo del Ministero dello Sviluppo Economico, che copre in larga misura gli interessi sul finanziamento, richiedere l’accesso al Fondo di Garanzia per PMI, e usufruire del superammortamento al 140%.

Il finanziamento può coprire fino al 100% dell’investimento, da un minimo di 20 mila a un massimo di 20 milioni di euro, per la durata massima di 5 anni, con un preammortamento di 6 o 12 mesi, ed è erogato in unica soluzione.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della CNA di Lucca al n. 0583/4301114 (ore 15-18) info@cnalucca.it.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.