Assemblea a Balnearia – Lunedì 26 febbraio a Marina Carrara

Assemblea a Balnearia – Lunedì 26 febbraio a Marina Carrara

Lorenzo Marchetti, presidente regionale CNA Balneatori:

Cari colleghi, lunedì 26 febbraio, alle ore 15, presso la fiera Balnearia a Marina di Carrara, si svolgerà l’Assemblea Nazionale di CNA Balneatori “RISOLVERE LA QUESTIONE BALNEARE ITALIANA!

Come sempre, invito tutti a partecipare: iscritti, simpatizzanti e non iscritti.

Il momento è importantissimo: a breve si insedierà un nuovo Governo alla guida del Paese e ora più che mai dobbiamo mandare alle Istituzioni un segnale forte e chiaro: possiamo farlo, perché le istanze di CNA Balneatori sono inequivocabili e sostenibili giuridicamente. La tutela del legittimo affidamento delle attuali imprese, la verifica, attraverso una ricognizione su scala nazionale della disponibilità della risorsa spiaggia per nuove iniziative imprenditoriali garantendo la libertà di stabilimento e scongiurando aste ed evidenze pubbliche per il vigente comparto sono i punti sui quali CNA Balneatori ha aperto il confronto con tutte le forze politiche.

Lunedì 26 incontriamoci a Balnearia e facciamo sentire la nostra voce, a difesa del lavoro delle nostre famiglie!

 

Programma dell’Assemblea, che è preceduta da un presidio, alle ore 14.

 

I partecipanti all’Assemblea potranno accedere alla Fiera tramite un pass, fornita dalla CNA, gli interessati sono invitati a comunicare a: info@cnalucca.it

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.