Assemblea dei balneari a Viareggio

La necessità di salvaguardare l’attuale modello balneare italiano è al centro dell’assemblea dei balneari che la Cna organizza per lunedi 13 giugno alle ore 21 all’hotel Esplanade di Viareggio. Le richieste ed i criteri per il futuro delle attuali imprese balneari saranno quindi al centro degli interventi che si seguiranno nel corso della serata.

Ad aprire i lavori sarà Cristiano Tomei, coordinatore nazionale Cna balneari, cui seguiranno Ilaria Piancastelli (presidente Cna balneari Toscana), Stefano Zerini (presidente Cna balneari della Versilia) e Silvio Marchiori (presidente Cna balneari di Massa Carrara). Le conclusioni sono invece affidate a Sabina Cardinali, presidente nazionale dell’associazione per la categoria.

Alla riunione sono invitati tutti i parlamentari locali in modo che possano farsi portavoce nelle sedi istituzionali delle richieste delle imprese di settore.

La riunione è in presenza, ma sarà possibile anche collegarsi tramite Zoom con questo link .

ID riunione: 968 3745 4692 Passcode: 208921