Assemblea delle imprese balneari a Viareggio

Iniziativa della Cna per mercoledi 12 febbraio alle ore 14.30.

I concessionari aderenti a Cna balneari della Versilia terranno una importante assemblea a Viareggio mercoledi 12 febbraio nella sede dell’associazione in Largo Risorgimento, 9. L’incontro è stato organizzato per definire i punti cardine del documento sindacale unitario che la Cna porterà in approvazione a Carrara nell’ambito dell’assemblea congiunta delle maggiori sigle sindacali di settore e fondamentale per l’interlocuzione da poco ripartita con il Governo. Nella riunione, prevista a partire dalle 14.30, si parlerà della norma sull’estensione a 15 anni, sul decreto per stabilire come fare per il riordino normativo dell’intero sistema balneare e della mappatura del bene costiero, della reale consistenza dei luoghi, del numero e della tipologia di concessioni vigenti. Saranno presenti Cristiano Tomei e Lorenzo Marchetti, rispettivamente coordinatore nazionale e presidente regionale Cna balneari.