Assemblee provinciali tintolavanderie (Viareggio) e artigianato artistico (Lucca)

Si tengono lunedi 6 marzo prossimo due appuntamenti importanti per la Cna di Lucca. Due assemblee provinciali che sono previste in vista degli altri livelli congressuali (regionale e nazionale) fissati nei prossimi mesi. Ad incontrarsi nella sede di Viareggio sono le imprese appartenenti alle tintolavanderie che si riuniranno alle ore 15 in Largo Risorgimento per parlare della situazione del settore ed eleggere i propri rappresentanti. Nella sede Cna di Lucca, in Via Romana, invece, sempre lunedi 6 marzo, ma alle ore 21, si riuniranno le imprese aderenti alla categoria dell’artigianato artistico. All’ordine del giorno, oltre alle elezioni dei delegati, c’è l’organizzazione della seconda edizione della mostra “Lucca Artigiana” e le modalità di acquisizione delle qualifiche di Maestro Artigiano e Bottega Scuola.