Comune di Capannori: Bando per “Fondo fase 2” di sostegno alle imprese

L’Amministrazione Comunale di Capannori ha deliberato il bando per il “Fondo fase 2” ed  è composto da due misure che prevedono contributi a fondo perduto, con scadenza 8 luglio.

1 Misura

Beneficiari negozi di vendita al dettaglio, gli esercizi pubblici, l’artigianato di servizio, ad esempio parrucchieri ed estetisti, i circoli privati autorizzati all’attività di somministrazione, le attività ricettivo- turistiche. Tipologia spese: per la sanificazione, l’acquisto di barriere protettive e divisorie in plexiglass, gel igienizzanti per le mani, mascherine, guanti ed altri dispositivi di sicurezza. Entità: per le spese per l’acquisto di beni e servizi per lo svolgimento in sicurezza delle attività, fino al 70% per un importo massimo di 500 euro.

2 Misura

Beneficiari: imprese dell’artigianato, commercio, e turismo. Tipologia spese: per l’acquisto di beni e di servizi per la realizzazione di cambiamenti e innovazioni, per la realizzazione di servizi in rete per le consegne a domicilio o per le prenotazioni online, per la fornitura di servizi innovativi alle comunità locali e di prossimità, per l’apertura di un negozio di vicinato Entità: un contributo fino al 70%, per un importo fino a 2.500 euro

Per informazioni: CNA: Tesi Stephano tel. 0583 4301103 tesi@cnalucca.it  Comune Capannori Ufficio Promozione: tel.0583/428318, promozione.territorio@comune.capannori.lu.it.

Si allega la relativa documentazione.