Comune di Seravezza: bando per contributi ad imprese – Video conferenza CNA sulla normativa

L’Amministrazione Comunale di Seravezza ha approvato un bando che consente di ottenere dei contributi a fondo perduto per le imprese che sono state sospese totalmente o parzialmente per effetto delle misure emanate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Possono presentare domanda le imprese aventi la sede nel Comune di Seravezza, che svolgono attività artigianale e commerciale, la presentazione della domanda scade entro il 23 giugno. Alla fine di illustrare la normativa come CNA abbiamo programmato una video conferenza per Mercoledì 10 Giugno, dalle ore 18 alle 19, con la partecipazione del vice sindaco Valentina Salvatori. Gli interessati sono invitati a inviare una mail a tesi@cnalucca.it, indicando la data del video.

Si allega la relativa documentazione.

Bando aziende 3 giugno 2020

Determina 520 2020-1