Contributi a fondo perduto della CCIAA per Digitalizzazione, Sostenibilità Ambientale e Internazionalizzazione

Siamo a comunicare che in data odierna, lunedì 19 cm, sono ancora disponibile i contributi a fondo perduto della CCIAA di Lucca a sostegno delle micro piccole imprese che hanno sofferto a causa delle misure di contrasto alla pandemia Covid 19.

La Giunta camerale ha deciso di destinare le risorse alle imprese con valore dei ricavi nel 2019  inferiore o uguale a 1,5 milioni di euro e che hanno subito  nel periodo tra il 1° marzo 2020 ed il 31 agosto 2020 una riduzione del fatturato di almeno il 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il  bando più interessante e quello per interventi di digitalizzazione, sostenibilità ambientale delle attività economiche, internazionalizzazione;

Per digitalizzazione, sostenibilità ambientale ed internazionalizzazione si ammettono investimenti da fare o investimenti fatti a partire dal 1° settembre 2020. Se il progetto è ancora da realizzare ci sono 120 giorni di tempo dalla concessione per concluderlo. Il massimo erogabile è 5.000,00 euro, con una spesa minima di 2.000,00. Per saperne di più.

La CNA ha elaborato delle slide illustrative, si possono consultare a: https://www.cnalucca.it/presentazione-bando-digitalizazzione-cciaa/

La CNA di Lucca ha ritenuto utile organizzare un servizio per la presentazione della domanda, per informazioni: Tesi Stephano 329 0189743 tesi@cnalucca.it