Edilizia pubblica: ecco le opportunità offerte alle imprese dalla manutenzione e riparazione delle ex casa popolari

sabato, 3 dicembre 2011, 14:44

Il grande patrimonio dell’Edilizia Residenziale Pubblica (circa 4 mila abitazioni) per dare ossigeno alle piccole medie imprese e per gli artigiani. Per le imprese specializzate nel settore costruzioni ed impiantistica l’opportunità di partecipare agli affidamenti per la manutenzione e le riparazioni delle abitazioni previa iscrizione all’albo fornitori. Ma non tutte ne sono al corrente. Al fine di rendere omogenea l’informazione, e garantire a tutte le imprese del territorio l’opportunità di partecipare, Cna (info su www.cnalucca.it) ha organizzato un incontro rivolto alle imprese in programma lunedì 5 dicembre (dalle ore 18,15) presso la sede provinciale in Via Romana, 615/P, in località Arancio. All’incontro interverranno, in qualità di relatori, Francesco Franceschini (Presidente Erp Lucca), Ilio Giorgi (Coordinatore Generale Erp) e Gabriele Bove, Assessore alla Casa del Comune di Capannori.

Cna coglie inoltre l’occasione per informare agli addetti alle operazioni di montaggio e smontaggio di ponteggi che hanno conseguito l’attestato al corso pontisti, che è in fase di organizzazione un corso obbligatorio per legge. Il corso è gratuito per gli iscritti alla Cassa Edile della Regione Toscana (per info sui corsi contattare: Cinzia Fistesmayer al 0583-4301117 oppure Monica Dal Pino al 0584- 439023).

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria organizzativa Cna Lucca al 0583 4301110 oppure scrivi a info@cnalucca.it