Eletta la nuova presidenza Cna

A seguito dell’assemblea che ha riconfermato Andrea Giannecchini alla presidenza della Cna di Lucca, nei giorni scorsi l’associazione ha svolto la prima direzione provinciale del nuovo mandato dove si è eletta la nuova presidenza di Cna. La proposta, votata all’unanimità, è stata indirizzata su artigiani e imprenditori di esperienza associativa e professionale, tenendo conto dell’aspetto territoriale e di rappresentanza dei mestieri.

Si tratta di tre riconferme e due nuove entrate e l’età media del nuovo gruppo che affiancherà il presidente nelle diverse attività è di circa cinquanta anni. Molti interventi durante la discussione hanno toccato i diversi temi economici del nostro territorio e i candidati hanno ribadito il loro massimo l’impegno ad assistere e sostenere le imprese e portare avanti i temi di politica sindacale della associazione. Le sfide del momento sono molte e la squadra è pronta ad affrontarle con competenza, entusiasmo e determinazione.

I riconfermati nella presidenza sono Daniele Benassi (impresa di pulizie, Lucca), Sabrina Mattei (artigianato artistico, Pietrasanta), Marco Magnani (costruzioni, Viareggio). Freschi di nomina sono invece Alessandro Albani (autotrasportatore, Pietrasanta) e Daniele Michelini (commerciante aree pubbliche, Lucca).