La Commissione Pari Opportunità del Comune di Capannori, ha organizzato, in occasione della giornata mondiale dell’endometriosi una campagna di sensibilizzazione mirata a creare consapevolezza su una patologia ancora oggi troppo poco conosciuta e sottovalutata.
Nella convinzione che la tematica affrontata possa essere di interesse, l’amministrazione comunale, insieme alla Commissione Pari Opportunità, ha promosso la campagna “FACCIAMO LUCE SULL’ENDOMETRIOSI” invitando ad illuminare di giallo la vetrina del proprio negozio in occasione del 28 marzo – giornata mondiale dell’endometriosi.
Agli esercizi che intendono aderire sarà distribuito il materiale informativo dell’Associazione ALICE o.d.v. – Associazione Lotta Italiana per la Consapevolezza sull’Endometriosi da mettere a disposizione delle proprie clienti e il negozio riceverà una vetrofania da applicare alla porta di ingresso.
Per adesioni inviare una mail a: iniziative@comune.capannori.lu.it indicando il nome del negozio, settore, numero di telefono.
Chi vuole può inviare anche una foto della vetrina che sarà inserita sui canali social facebook e instagram del Comune.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.