Giovedì inaugurazione della fiera del Settembre Lucchese

martedì, 9 settembre 2014, 18:02

Al via la 47esima edizione de “la fiera” del Settembre Lucchese (ad ingresso libero e gratuito) che inaugura giovedì 11 settembre, alle ore 12, alla tensostruttura delle Tagliate a Borgo Giannotti. Un’edizione particolare che sancisce un ritorno alle origini della manifestazione che, malgrado il successo di visitatori (30 mila presenze lo scorso anno), ha scelto, in accordo con il Comune di Lucca, di lasciare il polo fiere all’ex Bertolli e riprendere la posizione originale accanto al Luna Park nella tensostruttura delle Tagliate, sulla scia della tradizione. Ad organizzare la manifestazione la cooperativa “Civico 1” in collaborazione con l’associazione “Lucca di Mostra”, con il patrocinio di Comune, Provincia, Comune di Capannori, Asl 2, Assindustria, Camera di Commercio, Cna, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio, mentre l’immagine è stata curata da Baliano.com

La fiera si pone come uno dei momenti di rilancio dell’attività di piccole e medie imprese e in questo 2014, l’appuntamento con l’attesa manifestazione è a Lucca dal 11 al 21 settembre, pronta ad offrire al pubblico una vasta panoramica su servizi e prodotti legati alla quotidianità della vita.

La fiera è infatti l’appuntamento espositivo più tradizionale del Settembre Lucchese che da 47 anni porta in mostra il meglio del commercio e dell’artigianato lucchese. Quest’anno la mostra torna a Borgo Giannotti e ospita tanti espositori di tanti settori diversi: casa, architettura, edilizia, macchinari e veicoli civili e industriali, arredo bagno, impianti energetici derivanti da fonti rinnovabili, tipicità del territorio, accessori, prodotti da giardino, tempo libero e accessori per lo sport, fino all’agroalimentare e agli animali da compagnia.

La manifestazione è aperta con ingresso libero e gratuito dal lunedì al mercoledì con orario 17/23 e dal giovedì a domenica 10 alle 23.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.