Gli artigiani della Cna di Lucca presenti alla mobilitazione generale delle imprese

martedì, 18 febbraio 2014, 17:03

Sono tanti, un pullman intero, gli artigiani della Cna della provincia di Lucca che oggi hanno partecipato alla manifestazione nazionale di Rete Imprese Italia a Piazza del Popolo a Roma “Senza impresa non c’è Italia – Riprendiamoci il futuro”.

«Siamo molto soddisfatti per l’ampia partecipazione a questa giornata di mobilitazione generale delle imprese che ha visto più di 60 mila persone scendere in piazza – commenta il presidente di Cna Lucca, Luca Poletti –. Gli imprenditori hanno reagito bene rispondendo presente e abbiamo fatto richieste chiare al futuro Governo sui temi del fisco, della burocrazia e dello sviluppo economico. Per ripartire l’Italia non può fare a meno della spinta delle piccole e medie imprese».