Green pass per i lavoratori – appuntamento Cna per le imprese

Visto che dal 15 ottobre prossimo diventerà obbligatoria la presentazione del Green Pass nei luoghi di lavoro, la Cna ha organizzato un incontro informativo per aziende con dipendenti. L’incontro si terrà in video conferenza ed è previsto per giovedì 7 ottobre alle ore 21.30 attraverso la piattaforma ZOOM. Nell’occasione verranno illustrate le procedure da adottare nelle imprese riguardo al personale dipendente. Giuseppe Santillo parlerà della modulistica predisposta da Cna necessaria per la delega della verifica, per la nomina dell’incaricato, per le istruzioni per il rilevamento, le informazioni per i lavoratori e per i fornitori. Le aziende interessate possono partecipare inviando una email a tesi@cnalucca.it .