Imprese di donne e giovani a riunione il 30 marzo

Proseguono le assemblee alla Cna in vista degli appuntamenti congressuali a livello provinciale, regionale e nazionale. Giovedi 30 marzo alle ore 18.30 si tiene un incontro di Cna Impresa Donna e di Cna Giovani Imprenditori nella sede dell’associazione in Via Romana 615/p a Lucca. Nella riunione si affronteranno le forme di finanziamento destinate alle imprese femminili e giovanili, alle iniziative e proposte Cna e si provvederà ad eleggere il coordinamento provinciale, il presidente ed i delegati per le assemblee regionali e provinciali.

Soprattutto per la parte legata al credito, verranno illustrate le forme di finanziamento a tasso zero della Regione Toscana, appositamente riservate a giovani, donne e cassa integrati. Questi finanziamenti permettono investimenti di beni materiali (impianti, macchinari, attrezzature) e di beni immateriali (brevetti, licenze e altre forme di proprietà intellettuale). Appositamente per l’accesso a queste opportunità, la Cna ha messo a disposizione uno sportello per assistenza e consulenza (Martina Capponi, mcapponi@finartcna.it).

All’assemblea saranno presenti Antonella Gabbriellini e Giuseppe Santillo, rispettivamente presidenti regionali di Cna Impresa Donna e di Cna Giovani Imprenditori.