Incontri di formazione per le Estetiste

CNA-Estetica Lucca organizza due incontri :

1) Lucca Lunedì 4 marzo, dalle ore 11 alle 13, presso sede della CNA,
in Via Romana n.615/p

2) Viareggio Lunedì 11 marzo, dalle ore 11 alle 13, presso la sede della CNA,
in Largo Risorgimento n.9

Con all’ordine del giorno i seguenti argomenti:
1) Sicurezza nei saloni
2) Disposizioni operative per la vigilanza e il controllo degli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista
3) Applicazione della Privacy nel settore

Agli incontri sono previsti gli interventi:

• Paolo Lucchesi, operatore della USL-Toscana NordOvest
  • Francesca Marchetti, Consulente sulla sicurezza
  • Brunella Bini, direttrice del CAFCNA-Lucca

Per informazioni o adesioni: Laura Rossi, 0583 4301114, email: info@cnalucca.it

Servizio per la Privacy
La nuova normativa sulla Privacy, in vigore dal 25 maggio ha un forte impatto sulle attività dell’estetica, per questo motivo, la CNA di Lucca ha organizzato un servizio per l’informazione, l’assistenza e la consulenza alle imprese. Per l’attivazione rivolgersi alla segreteria: Lucca 0583 4301100, Viareggio 0584 439011.

Corso di Formazione obbligatorio per le Estetiste
Il corso di aggiornamento per le estetiste (titolari, dipendenti e collaboratori) obbligatorio ogni 5 anni, come previsto Legge Regione Toscana n. 28/04 e dall’art. n. 89 del DPGR n. 47/r/ 2007 e succ. modifiche, è organizzato dall’agenzia formativa Copernico, agenzia formativa della CNA Lucca.
Tale adempimento riguarda tutte le estetiste in possesso della relativa Qualifica Professionale.
I corsi, sono tenuti da un docente della ASL, e si svolgeranno presso le sedi della CNA: Lucca, Via Romana615/P Arancio, con inizio lunedì 18 marzo, Viareggio, Largo Risorgimento, con inizio lunedì 15 aprile,
Per l’adesione: Debora Domini, 0583 4301115, email: domini@cnalucca.it
Monica Dal Pino, 0584 439023, email: dalpino@cnalucca.it