La Cna di Lucca presente al taglio del nastro di InFiera

venerdì, 13 settembre 2013, 22:05

La Cna di Lucca è presente al taglio del nastro per la quarantaseiesima edizione di InFiera, la fiera espositiva del Settembre Lucchese che sarà aperta fino al 22 settembre al quartiere fieristico dell’area ex Bertolli a Sorbano.

Un momento fondamentale in cui le aziende del territorio si presentano al grande pubblico e durante il quale la confederazione degli artigiani promuove due incontri su temi di attualità. «Oltre al nostro spazio istituzionale – spiega il presidente della Cna Lucca, Luca Poletti – martedì 17 alle 18 organizziamo il convegno sulle Reti di impresa presentando il caso della Es.Er. Casa, la rete di cinque imprese della Versilia che offre interventi di riqualificazione energetica chiavi in mano in grado di garantire un reale ritorno economico; il 20 settembre alle 18 presentiamo invece lo sportello energia di Cna Lucca come nuova opportunità di informazione e lavoro per le imprese e i mercati, uno spazio  in cui confrontarsi su risparmio energetico e certificati bianchi, temi di sicuro interesse per gli operatori del settore».