Nuove agevolazioni a sostegno degli aspiranti imprenditori, un incontro al Real Collegio

giovedì, 10 maggio 2012, 08:19

Le nuove agevolazioni a sostegno delle imprese e degli aspiranti imprenditori: dai bandi di Giovanisi alle politiche giovanili passando per le forme di sostegno all’imprenditoria rosa alle opportunità della Camera di Commercio di Lucca. Giovani e Donne sono queste le due categorie al centro dell’incontro – e dell’incontro – promosso da Cna (info su www.cnalucca.it) in programma venerdì 11 maggio (dalle 11. Ingresso Libero) presso la sala conferenza del Real Collegio di Lucca. L’iniziativa, organizzata dalla principale associazione del territorio, rientra nell’ambito della rassegna “Quel che non è” e ha come finalità quella di informare, aggiornare e portare a conoscenza di giovani e donne in particolare, sulle possibilità a loro disposizione che possono rivelarsi determinanti per la costituzione e nascita di un’attività imprenditoriale.

Tra le opportunità quella offerta dal nuovo incubatore di imprese appena insediato a Lucca, elemento determinante per lo sviluppo e lancio di aziende giovani e dinamiche. All’incontro partecipano, in qualità di relatori per illustrare le tante e diverse opportunità Giovanni Polidori (Responsabile Incubatore di Imprese, Polo Tecnologico Lucca), Federica Ramacciotti (Responsabile Ufficio Sviluppo Imprenditoriale CCIAA Lucca), Paola Lamandini (Fidi Toscana) e Roberto Bigi (Presidente Giovani Imprenditori Cna Lucca). Modera Giuseppe Santillo (Presidente Giovani Imprenditori Cna Toscana). Per informazioni contattare la segreteria al 0583 4301114 oppure scrivere a info@cnalucca.it