Nuovo progetto Mostra Artigianato Firenze

Presentazione per le imprese lucchesi al Polo Tecnologico

Giovedì 7 marzo alle ore 17.00 si tiene a Lucca, nella sede del Polo Tecnologico Lucchese, un incontro per presentare il nuovo progetto e il nuovo lay out della 83^ Mostra dell’Artigianato di Firenze, in programma a Firenze dal 24 aprile al 1° maggio 2019. Durante l’incontro saranno illustrate le caratteristiche e le possibilità di partecipazione alla manifestazione e presentate le prossime iniziative per valorizzare le imprese della nostra provincia dedicate all’artigianato artistico. Alla presentazione interverranno Roberto Camisi (segretario della CCIAA di Lucca), Andrea Giannecchini (presidente Cna Lucca e consigliere di amministrazione di Artex), Massimo Dini (Confartigianato imprese lucca), Tamara Ermini (consigliere di amministrazione Firenze Fiera Spa) e Roberto Foresti (consulente strategico Firenze Fiera Spa).