Le principali novità – secondo appuntamento a Viareggio
La Cna di Lucca ha organizzato per il 27 settembre alle ore 17.30 all’Hotel Esplanade di Viareggio un incontro di approfondimento sul tema “Fatturazione elettronica B2B”.
L’incontro ha cambiato sede per l’alto numero di adesioni.
Il 1 gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di emissione della fattura elettronica per tutte le imprese ad eccezione dei soggetti che si avvalgono del regime di vantaggio o del regime forfettario.
Nel corso dell’incontro saranno analizzate le principali novità della normativa e presentate le soluzioni di Cna per gestire la compilazione, l’emissione, la ricezione e la conservazione delle fatture elettroniche fra imprese.
Ne parleranno Andrea Giannecchini (presidente di Cna Lucca), Giancarla Porro “illustrazione della parte normativa e del processo B2B”, Fabio D’Angelo e Lorenzo Belli, “funzionalità del portale Indicom e esempi pratici”, Brunella Bini (direttore della società di servizi di Cna di Lucca). Al termine dell’incontro sarà dedicato ampio spazio alle domande dei partecipanti. La partecipazione è gratuita ma si prega di confermare la presenza scrivendo a info@cnalucca.it.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.