Scontrino elettronico? Nessun problema con Olivetti e TIM, grazie a CNA

Dal 1° gennaio 2020 entrerà in vigore l’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi che modificherà sostanzialmente certe procedure di alcune delle imprese (D.Lgs. n.127/2015).

Per venire incontro alle esigenze delle imprese nostre associate, consentendo loro un importante risparmio nell’acquisto delle attrezzature come dei servizi correlati, abbiamo attivato una convenzione con TIM e Olivetti, società leader di mercato.

La proposta prevede la possibilità di acquistare direttamente online da catalogo Olivetti e ottenere uno sconto fino al 25% sui prodotti. E in più il Governo ha previsto un contributo fino a 250€ sotto forma di credito d’imposta per agevolare l’acquisto.
Chiedi supporto alla sede CNA più vicina.

A breve forniremo maggiori dettagli dell’iniziativa e i codici sconto da utilizzare sul catalogo online di Olivetti.

COMPILA IL MODULO E SARAI AVVISATO