Sebastiano Zanolli a Lucca – incontro Cna Impresa Donna

Sebastiano Zanolli sarà a Lucca per un evento organizzato da Cna Impresa Donna per parlare di organizzazione del tempo e gestione dei conflitti.
Manager atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento, attualmente direttore commerciale della Diesel per il mercato italiano, Zanolli è un esperto di metodologie di vendita e di motivazione, declina queste specializzazioni anche attraverso l’attività di formazione e di coaching ed ha sviluppato i temi relativi al miglioramento delle performance individuali e di gruppo. La giornata di formazione è prevista per domenica 7 novembre ed è aperta a tutti gli interessati. Data la particolarità dell’incontro e il grande interesse nei confronti di Zanolli, è prevista una quota di partecipazione riservata e promozionale di 100€. Chi intende partecipare all’evento può iscriversi entro il 25 ottobre alla email info@cnalucca.it.
Per maggiori informazioni sul relatore
fb: Sebastiano Zanolli – La Grande Differenza
istagram: sebastiano_lagrandedifferenza