<strong>Spiagge, Cna Balneari: assemblea a Viareggio</strong>

Spiagge, Cna Balneari: assemblea a Viareggio

28 dicembre 2009: lo spartiacque della questione balneare italiana

Continua il percorso che la Cna sta portando avanti contro la Bolkestein. Un’altra assemblea regionale è prevista per lunedì 8 maggio a Viareggio nella sede della Croce Verde di Corso Garibaldi, 171.

Alle 21 sono convocati tutti i balneari a confrontarsi in primis sulla mappatura e la non scarsità della risorsa in ambito nazionale. Ma si parlerà anche del legittimo affidamento e di tutto quanto può essere necessario per la tutela delle imprese balneari.

A parlarne saranno Ilaria Piancastelli (presidente regionale Cna balneari), Cristiano Tomei (coordinatore nazionale Cna balneari), Roberto Righi e Ettore Nesi (avvocati del foro di Firenze).

Come nelle altre riunioni, sono stati invitati i parlamentari del territorio, affinchè si facciano portavoci delle istanze dei balneatori: Elisa Montemagni (Lega), Manfredi Potenti (Lega), Marco Simiani (PD), Chiara Tenerini (Forza Italia) e Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia).

Sarà poi la presidente nazionale della Cna balneari, Sabina Cardinali a trarre le conclusioni della serata con un suo intervento.

Alla riunione è possibile partecipare in presenza o seguirla on line tramite la piattaforma Zoom, tramite il seguente link:

https://zoom.us/j/96837454692?pwd=QUdMYjRNY05pLzd2U3Nyai9yQnZydz09

Tramite telefono i codici sono:

ID riunione: 968 3745 4692 Passcode: 208921

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.