Strumenti a favore delle imprese

In questi anni l’artigianato si è dotato di una serie di strumenti a favore delle imprese, al fine di illustrare le loro caratteristiche l’Ordine del Consulenti di Lavoro di Lucca, in collaborazione con la CNA di Lucca, e la CNA di Massa Carrara, organizza un seminario rivolto ai consulenti del lavoro.

Il seminario si terrà VENERDI 18 MARZO, dalle ore 15 alle 18, a Lucca, presso la Camera di Commercio, sala “Fanucchi”, corte Campana n.10.

Il seminario, con la partecipazione di relatori di livello nazionale, ha il seguente programma:

ore 15 – Luciana Conti, presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro-Lucca e Stephano Tesi, direttore CNA-Lucca

ore 15.15 – I nuovi ammortizzatori sociali dell’artigianato alla luce del JOB ACT (Stefano Di Niola, responsabile nazionale politiche sindacali CNA)

ore 15.45 – interventi

ore 16 – La sanità integrativa nell’artigianato (Patrizia Ansaloni, direttore nazionale San.Arti)

ore 16.30 – interventi

ore 17 – Le esperienze di formazione con il Fondartigianato (Giacomo Buonomini, responsabile formazione CNA-Lucca)

ore 17.30 – interventi

ore 18 – conclusioni

Il seminario è stato promosso sulla base del rapporto di collaborazione tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e la CNA, con la finalità di fornire una maggiore consulenza operativa alle imprese. La partecipazione al seminario consente di ottenere n.3 crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria 0583 4301114, ore 15-18,  info@cnalucca.it