La Cna Lucca, con il comune di Forte dei Marmi, promuove il mercato di Piazza Marconi per il periodo delle feste
L’evento “Fortemente Natale”, organizzato dalla Cna Lucca, si rinnova per il sesto anno consecutivo ed è ormai un appuntamento fisso nel calendario delle festività natalizie della città.
Si inaugura domenica 8 dicembre il mercato natalizio di Forte dei Marmi.
In piazza Marconi saranno presenti per quattro domeniche consecutive (8,15,22,29 dicembre) e per due martedì (24 e 31 dicembre) circa 130 banchi, dove non mancheranno prodotti con prevalenza di tema natalizio.
Un’occasione per passare delle mattine (orario 8-14) a fare shopping in un mercato ancora più ricco del solito.
I banchi saranno prevalentemente quelli del mercato del mercoledì mattina e saranno disposti nella rotonda senza limitazioni di traffico nelle vie limitrofe.
“La risposta che abbiamo avuto dagli operatori del settore – ha detto Cristina Lorenzini della Cna Lucca – è stata più che positiva e ci aspettiamo che il mercato venga apprezzato da tutta la città, dai turisti e dai visitatori come negli anni precedenti, un’occasione per stare insieme e trovare regali per la famiglia e gli amici”.
Un successo riconosciuto anche dalla amministrazione comunale che crede in questa iniziativa e che ha concesso il proprio patrocinio.
“Siamo orgogliosi di sostenere un evento – sottolinea Massimo Lucchesi, assessore al commercio – che non solo valorizza il nostro mercato, ma arricchisce il calendario degli eventi cittadini nel periodo più magico dell’anno. Fortemente Natale rappresenta un evento atteso a Forte dei Marmi. L’alta partecipazione degli operatori e l’entusiasmo del pubblico ogni anno dimostrano quanto sia sentito e apprezzato questo appuntamento”.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.