Webinar per i balneari danneggiati dalla mareggiata

CNA Balneari, in collaborazione con FINART-CNA, organizza un Webinar per Mercoledì 13 Marzo, alle ore 16 sui Contributi della CCIAA per le imprese.

Sarà possibile partecipare sia in collegamento, sia in presenza presso la sede della CNA di Viareggio, in Largo Risorgimento, n.9, dove sarà presente la collega della FINART, per rispondere direttamente ai quesiti.

Le imprese interessate a partecipare dovranno cliccare sul seguente link

La CCIAA ha deliberato un bando per la concessione di contributi alle imprese che hanno subito danni in conseguenza degli eventi alluvionali di ottobre e novembre 2023.

Il Bando ha uno stanziamento complessivo di euro 683.333 che verrà incrementato con le risorse messe a disposizione da Unioncamere nazionale per le calamità naturali.

I contributi sono concessi nella misura del 50% delle spese riconosciute come ammissibili e regolarmente documentate fino ad un massimo di euro 5.000 per le imprese della provincia di Lucca, Massa Carrara e Pisa colpite dagli eventi alluvionali, e sono ammessi le imprese che hanno già presentato il C1 tramite il portale della Regione Toscana.

Il Bando aprirà il 20 Marzo, alle ore 10, con il rischio di chiusura per esaurimento fondi entro la mattinata.