La Cna di Lucca presente a Pisa per la protesta dei caschi gialli

giovedì, 3 aprile 2014, 17:38

Anche la Cna di Lucca è scesa in piazza a Pisa per la protesta dei caschi gialli. Sui Lungarni questa mattina alle 8.30 c’erano anche il presidente provinciale Luca Poletti – che è salito sul palco per portare i saluto della delegazione lucchese –, il direttore Stephano Tesi e tanti altri imprenditori che hanno voluto condividere le proprie esperienze e fare fronte comune sui problemi che le imprese artigiane sono costrette a fronteggiare ogni giorno. «Subiamo ancora gli effetti di politiche sbagliate – ha detto Poletti – mentre il Paese ha bisogno di una riforma fiscale che alleggerisca i redditi da lavoro e da impresa. Poi è necessaria una semplificazione della burocrazia perché porti a una maggiore trasparenza, e poi una maggiore facilitazione all’accesso al credito».