Ancora aperte le iscrizioni a “Partecipo & propongo”

martedì, 26 febbraio 2013, 12:26

Sono ancora aperte le iscrizioni all’iniziativa “Partecipo&Propongo”, in programma sabato 2 marzo a Palazzo Ducale (dalle 9,30 alle 18,30), attraverso la quale la Provincia, insieme con altri enti e soggetti locali, intende aprire un confronto costruttivo sulle soluzioni alla crisi.

Gli iscritti – siano essi imprenditori, lavoratori, commercianti, singoli cittadini o amministratori – saranno chiamati ad offrire il loro contributo e la loro esperienza per rispondere alla domanda che aprirà il dibattito: “Cosa fare per affrontare la difficile situazione che stiamo vivendo?” creando, di fatto, un laboratorio di ricerca e di azione partecipata fatto di idee, proposte, novità e strategie.

Al laboratorio, oltre alla Provincia, aderiscono: Comuni di Lucca e Capannori, Camera di Commercio, Comitato imprenditoria femminile CCIA, Diocesi, Fondazione Volontariato e Partecipazione, Fondazione Casa, Confartigianato, CNA, Confcooperative, Confesercenti, Confcommercio, Coldiretti, Formetica, Associazione Industriali, CGIL, CISL, Ordine dei medici, con la collaborazione dello Studio Martini Associati. La partecipazione al laboratorio è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione telefonando al numero 0583/493681.