Assemblea Nazionale CNA Balneatori a Rimini

Assemblea Nazionale CNA Balneatori a Rimini

Riportiamo una sintesi dell’intervento di Cristiano Tomei della CNA Balneatori tenuto all’assemblea nazionale di Rimini. Il testo integrale nel link a fine articolo.

“Nessuna norma può essere approvata senza contenere con esattezza i seguenti punti cardine i cui temi, facenti parte della piattaforma sindacale di CNA Balneatori, sono stati inseriti nel testo conclusivo del lavoro delle Commissioni Finanze ed Attività Produttive della Camera dei Deputati

PUNTI CARDINE DELLA PIATTAFORMA SINDACALE CNA BALNEATORI:

  •  il riconoscimento e la tutela del legittimo affidamento per le attuali imprese balneari che garantisca il diritto alla continuità della concessione in atto e scongiuri aste e procedure concorsuali.
  •  Una ricognizione su scala nazionale della disponibilità della risorsa spiaggia, per certo esistente, al fine di dimostrare la non applicazione di quanto contenuto all’Art. 12 della Direttiva servizi e un lungo periodo transitorio per le implementazioni amministrative per la disciplina di riordino per criteri e modalità di affidamento, su scala nazionale, per nuove concessioni su aree disponibili.
  •  Il superamento dei valori OMI per i canoni cosiddetti pertinenziali esorbitanti e impossibili da pagare.”

Al link il documento di CNA Balneatori:

http://www.cnabalneatori.it/comunicati-stampa/1175-tomei

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.