<strong>Benvenuti in Atelier, grande successo</strong>

Benvenuti in Atelier, grande successo

Borgo Solaio di Pietrasanta aperta il prossimo weekend

È stato un indubbio successo la prima edizione di “Benvenuti in Atelier” l’iniziativa promossa da CNA Federmoda per narrare al grande pubblico la qualità, la creatività, la bellezza, e il saper fare che stanno alla base del successo del made in Italy.  Affluenza oltre le aspettative presso i laboratori artigiani di CNA Federmoda che hanno aderito alla prima edizione di “Benvenuti in Atelier”, svoltasi nel fine settimana del 4 e 5 novembre scorsi.

Per il nostro territorio, ad aprire le porte del suo atelier, doveva essere Borgo Solaio a Pietrasanta che, a causa del maltempo, non ha potuto rispondere alle numerose richieste pervenute.

Per questo motivo ha deciso di proporre nuovamente l’esperienza per il prossimo fine settimana.

Per questo l’atelier sarà aperto sabato 11 e domenica 12 novembre.

Nel pomeriggio di sabato si parte alle ore 15 con una chiacchierata sulla cucina e la moda con Andrea Geminiani (ristorante Filippo) e Sabrina Mattei. Per proseguire poi con “Trama d’Autore”, il patrimonio delle tessandole con Loredana Barsanti. La giornata prosegue poi alle 17, con la presentazione dei nuovi pezzi unici di Borgo Solaio.

Il programma della domenica prevede invece una passeggiata nel parco “andar per castagne” alle 10 e la presentazione, alle 11, del nuovo laboratorio di Borgo Solaio con la linea per la casa. Alle 15 è previsto un workshop per provare a creare una Borgo Solaio e si chiuderà la giornata con un tè e biscotti del ristorante Filippo.

Nata nel 2016 come impresa artigiana, fondata da Sabrina Mattei, ideatrice e realizzatrice delle preziose borse intrecciata con nastro di juta e altri materiali, Borgo Solaio si presenterà al pubblico con le ultime novità, ma anche con passeggiate nella natura e alcune prelibatezze del ristorante Filippo.
Per poter partecipare, è necessaria la prenotazione con whatsapp al n. 3395937453.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.