Consulenti del lavoro: seminario su apprendistato, click day e premi per la sicurezza all’auditorio fondazione BML

martedì, 24 gennaio 2012, 09:25

La riforma dell’apprendistato, il click day, gli adempimenti da seguire in materia di infortuni e malattie professionali ed il premio assicurativo annuo che consente alle imprese che investono sulla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro (d. lgs. 81/2008), in termini migliorativi, di ottenere uno “sconto”, anche importante – dal 23% per le aziende da 10 a 50 dipendenti fino al 30% – su quanto versato annualmente all’Inail per assicurare i propri dipendenti sono i temi al centro del seminario informativo promosso dall’Ordine dei Consulenti della Provincia di Lucca e Cna (info su www.cnalucca.it) in programma mercoledì 25 gennaio (dalle ore 15 alle 19) presso l’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino, 7.

Al seminario, rivolto a tutti i consulenti di lavoro della Provincia di Lucca, parteciperanno in qualità di relatori: Luciana Conti (Presidente Ordine dei Consulenti), Antonella Gabbriellini (Vice Presidente Cna Lucca), Paolo Secciani (Responsabile DPT Sindacale CNA-Toscana), Carmine Cervo (Direttore Inail Lucca), Massimo Valerio (Consulente Sicurezza Cna Lucca) e Tina Pugliese (Coordinatrice Patronato Epasa di Cna Toscana).

Il seminario è stato riconosciuto come evento formativo, i partecipanti avranno n. 4 crediti.  Per partecipare è necessario compilare l’apposito coupon di iscrizione. Per informazioni e ricevere il coupon per iscriversi rivolgersi alla segreterie: Ordine dei Consulenti al 0583 582220, email: cdlorlu@tin.it e Cna al tel. 0583 4301114,email: info@cnalucca.it