Convegno gratuito sulla gestione dei rischi e della responsabilità amministrativa

lunedì, 7 ottobre 2013, 18:37

La Cna di Lucca organizza un appuntamento rivolto alle piccole imprese artigiane Tutto quello che c’è da sapere sul decreto legislativo 231 del 2001 in merito alla gestione dei rischi e della responsabilitàamministrativa. E’ questo il tema del convegno gratuito organizzato dall’Aicq-TL che si terrà venerdì prossimo (11 ottobre) dalle 14.30 alle 18.30 a Firenze e al quale sarà possibile partecipare in videoconferenza dalla sede di Lucca della Cna in via Romana 615P. Si tratta di un appuntamento che si rivolge a tutti i responsabili di impresa e alle piccole e medie imprese per fornire una migliore comprensione dei requisiti richiesti dalla legge 231 e delle problematiche per la protezione delle imprese dalla responsabilitàamministrativa, che di fatto assume l’aspetto di una vera e propria responsabilità penale per le aziende. Gli interessati possono rivolgersi alla Cna di Lucca telefonando allo 0583 739456 o scrivendo alla mail info@cnalucca.it.